Archivi

M’Illumino di meno: adesione dei Comuni della Val di Bisenzio

Prato – Val di Bisenzio unita nel risparmio energetico. In occasione della campagna di sensibilizzazione “M’illumino di meno”, le tre amministrazioni comunali di Vernio, Cantagallo e Vaiano hanno scelto di aderire dando il loro concreto contributo all’iniziativa. Domani, per una sera, luci pubbliche spente in alcuni loro luoghi simbolo del territorio. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *