Archivi

Marcia contro gli sprechi della politica da Firenze a Roma

Firenze – Una marcia da Firenze a Roma per protestare contro gli sprechi della politica. L’iniziativa è organizzata da un gruppo di cittadini e partirà domani dal capoluogo toscano per raggiungere, il 18 settembre, la Capitale: qui gli organizzatori hanno chiesto di poter incontrare il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 7 Settembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *