Archivi

Lunedì l’evento finale a Firenze delle “sentinelle della legalità”

Firenze – L’esperienza del primo progetto delle “sentinelle della legalità” si conclude lunedì a Firenze dove i protagonisti, Fondazione Antonino Caponnetto, la Regione Toscana e le molte associazioni partecipanti e soprattutto le scuole e gli studenti si ritroveranno per un convegno presso la Sala Santa Apollonia di via San Gallo, 25. I lavori avranno inizio alle ore 9.00 con l’introduzione di Domenico Bilotta, responsabile nazionale del progetto scuola per la Fondazione e coordinatore del progetto stesso. Il saluto conclusivo sarà di Salvatore Calleri, presidente della Fondazione Antonino Caponnetto e la signora Elisabetta Caponnetto. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 5 Novembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *