Archivi

Livorno: è aperta la pista di ghiaccio in piazza della Repubblica

Livorno – Torna fino al 16 gennaio 2011 in piazza della Repubblica “Livorno on Ice”, la grande pista di pattinaggio sul ghiaccio, forte attrazione per giovani, giovanissimi e non solo. Tra le novità la pista di Ice Bumper cars, divertenti autoscontro sul ghiaccio, l’Happy Ice, ovvero un happy hour con drink e buffet che sarà proposto ogni sabato sera dalle ore 19.30 alle 21. e il Party on ice, con la possibilità di festeggiare la tua festa di compleanno in pista. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 15 Novembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *