Archivi

Legalità: cento fazzoletti bianchi in aria a Borgo San Lorenzo (Fi)

Firenze – Gli alunni delle scuole medie questa mattina a Borgo San Lorenzo con cento fazzoletti bianchi in mano hanno dato vita a Italia unita per la legalità, la manifestazione organizzata dal Consiglio comunale dei ragazzi insieme al Comune e all’associazione Libera Mugello. I ragazzi si sono spostati in corteo, insieme alle insegnanti, per le strade del centro ripetendo “La mafia è il buio, noi accendiamo la luce”, per poi raccogliersi in piazza Garibaldi in un flash mob, alzando e sventolando tanti fazzoletti bianchi. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 22 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *