Archivi

Infortunio sul lavoro a Prato

Prato – Un tecnico Enel, intervenuto a Prato con un collega per un guasto ad una cabina, è stato raggiunto al volto dal calore di una sfiammata. L’uomo è stato trasportato all’ospedale: l’ustione è di primo grado e, secondo i medici, non è grave. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 30 Agosto 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.