Archivi

Incidente sul lavoro ad Ansedonia (Gr): un operaio si è amputato l’anulare di una mano

Grosseto – Incidente sul lavoro questa mattina intorno alle 8 e 45, ad Ansedonia, nel comune grossetano di Orbetello. Un operaio di 63 anni, dipendente di un vivaio locale che si occupa anche di lavori di giardinaggio, ha riportato l’amputazione di due falangi dell’anulare sinistro. L’uomo stava caricando su un camion i residui della potatura effettuata nel giardino di una villa ad Ansedonia. Mentre stava scendendo, la fede nuziale si è agganciata al cassone del camion, procurandogli l’amputazione delle falangi. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 29 Ottobre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *