Archivi

Incendio termocoperta: un morto e due intossicati a Gambassi Terme (Fi)

Firenze – Un morto e due intossicati: è il bilancio dell’incendio divampato questa notte in un’abitazione a Badia di Cerreto, frazione di Gambassi Terme. Le fiamme sarebbero partite da una termocoperta. Vittima un’anziana donna che stava usando la coperta elettrica e che non ha avuto scampo. E’ il secondo episodio del genere in pochi giorni in provincia di Firenze: il 13 dicembre, a Tavarnelle, l’incendio di una termocoperta aveva causato la morte di un settantenne. (O3)

Vigili-del-fuoco

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 19 Dicembre 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *