Archivi

Incendio in un’autorimessa di pullman a Rufina (Fi)

Firenze – Cinque pullman completamente distrutti. Questo il bilancio di un incendio scoppiato ieri sera, poco dopo le 23, in un’autorimessa per autobus alla Rufina, sulle colline intorno a Firenze. In tutti erano 8 i mezzi posteggiati all’interno della struttura. L’autorimessa e due appartamenti al primo piano, sopra il garage, sono stati dichiarati inagibili. Secondo una prima indagine, la causa dell’incendio dovrebbe essere accidentale. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 23 Novembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *