Archivi

In motorino senza patentino due clandestini. Denunciati a Firenze

Firenze – Due clandestini peruviani di 29 e 25 anni sono stati sorpresi a Firenze a viaggiare in motorino; i due guidavano senza possedere il patentino. Sono stati denunciati in attesa di essere espulsi dall’Italia. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 30 Settembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *