Archivi

Gelo: prolungata l’accensione giornaliera dei riscaldamenti nelle case a Pontassieve (Fi)

Firenze – Il sindaco di Pontassieve viste le temperature molto al di sotto della media stagionale di questi giorni ha disposto di prolungare la durata di accensione degli impianti di riscaldamento per le abitazioni presenti sul territorio comunale a 15 ore giornaliere, fino a nuova comunicazione. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 3 Febbraio 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *