Archivi

Fischi dei tifosi per la Fiorentina

Firenze – E’ finita tra i fischi per i viola la partita Fiorentina- Sampdoria conclusasi per 0 a 0. A fine match da tutti gli spalti sono piovuti fischi sui giocatori mentre dalla curva Fiesole sono partiti slogan del tipo “Per vincere bisogna correre” e “Meritiamo di più”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 21 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *