Firenze – 3 persone in manette, 1 denunciata e recuperati decine di migliaia di euro di refurtiva. Questo il bilancio di un’operazione condotta dalla polizia di Firenze che ha sgominato una banda dedita ai furti in appartamento. In un appartamento in via Palazzo dei Diavoli, dove i tre dimoravano, la polizia ha sequestrato decine di migliaia di euro di refurtiva oltre a sofisticati arnesi da scasso manuali d’uso di serrature blindate e oltre 25mila euro in contanti. Denunciata per lo stesso reato anche l’affittuaria dell’abitazione: la donna aveva la materiale disponibilità del denaro sequestrato e di alcuni gioielli. I primi accertamenti sulla refurtiva, ovvero sugli Ipod e sui cellulari ritrovati, hanno permesso di individuare 3 dei legittimi proprietari dei beni rubati, tutti vittime di furti consumati in zona Novoli e Castello tra la seconda metà di settembre e il mese di ottobre di quest’anno. La Questura rende noto che nei prossimi giorni saranno visionabili sul sito www.poliziadistato.it le immagini relative al materiale rinvenuto nel corso dell’intervento. (O3)
Lucca Comics and Games 2026 all’insegna della Legacy per i 60 anni
by Ylenia Caioli - No Comment
Da Goldrake a Dragonball: gli eroi dell’animazione giapponese in mostra a Bergamo
by Ylenia Caioli - No Comment
Firenze Rocks 2026: grande musica internazionale e sostenibilità
by Ylenia Caioli - No Comment
A Milano il Pop Up Store di One Piece tra gadget ed eventi
by Ylenia Caioli - No Comment
“Attack on Titan” – Beyond the Walls World Tour: arriva in Italia il concerto ufficiale
by Ylenia Caioli - No Comment
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti