Archivi

Firenze: l’aeroporto chiede ad Ataf di potenziare il servizio bus

Firenze – Per la concomitanza dei lavori del nuovo terminal e l’avvio della cantierizzazione della linea 2 della tramvia, che partiranno nei prossimi giorni, sarà “sensibilmente ridotta la disponibilità di posti auto nei parcheggi dell’aeroporto fiorentino di Peretola”. Lo comunica Adf, che gestisce lo scalo fiorentino, invitando gli utenti a privilegiare l’uso dei mezzi pubblici. Proprio per questo Adf ha richiesto un incontro con l’Ataf per verificare la possibilità di un potenziamento dei collegamenti città-aeroporto. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 13 Aprile 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *