Archivi

Firenze: guidava ubriaco e senza patente. Denunciato un sudamericano

Firenze – La polizia di Firenze ha denunciato un 24enne peruviano trovato alla guia della sua auto senza patente e completamente ubriaco. Il sudamericano che si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest è stato denunciato per tale violazione oltre a quella prevista per la guida di veicoli senza aver mai conseguito la patente. Auto confiscata. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 2 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *