Archivi

Firenze: Barducci restituisce a Renzi il permesso-telepass per la ztl

Firenze – “Domani mi recherò dal Sindaco Renzi per restituire il permesso di accesso alla Ztl che mi era stata concesso in uso personale in qualità di Presidente della Provincia di Firenze”. La decisione di Andrea Barducci in seguito alle affermazioni fatte dal Sindaco di Firenze in merito all’eccessivo numero di permessi che vengono concessi da Palazzo Vecchio per autorizzare il transito in auto nella zona a traffico limitato di Firenze. “La Provincia di Firenze è sempre stata in prima linea nelle politiche di mobilità alternativa – specifica Barducci – per questo non potevamo rimanere indifferenti alle parole di disappunto che il Sindaco ha espresso per denunciare i 50mila telepass autorizzati attualmente in funzione nel capoluogo”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 3 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *