Archivi

Firenze: 4 rinvii a giudizio per l’incidente di via Pistoiese in cui morirono 3 ragazzi

Firenze – Tre tecnici del Comune più il titolare della ditta che costruì la rotatoria all’incrocio di via Pistoiese a Firenze sono stati rinviato a giudizio dal gup per l’incidente avvenuto la notte fra il 5 e il 6 gennaio 2009 in cui morirono tre dei cinque giovanissimi occupanti dell’auto che si ribaltò: le sedicenni Margaux e Francesca e il loro amico diciannovenne Mario. Prima udienza il 16 giugno. Per il pm De Gregorio a determinare l’incidente non fu solo la guida di uno dei ragazzi, sotto effetto di alcol e di cannaboidi, e la cui auto procedeva a 70 km orari, ma anche il modo in cui fu progettata e costruita la rotatoria. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 13 Aprile 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *