Archivi

Finisce con l’auto in un dirupo a Montale: non è grave

Pistoia – Finisce con l’auto in un dirupo nella zona collinare sopra il comune di Montale. L’automobilista, una ragazza di 22 anni, ha perso il controllo dell’auto dopo una manovra per scambiarsi con un’altra macchina ed è finita nel dirupo contro una roccia. Sul posto sono interventi anche i vigili del fuoco per liberare la ragazza dalla vettura. Ora la giovane si trova in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 31 Maggio 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *