Archivi

Dopo 25 anni ad Altopascio (Lu) riapre lo storico Teatro Puccini

Lucca – Domani, sabato 9 aprile, Altopascio, riavrà il suo Cinema Teatro Puccini dopo oltre 25 anni dalla chiusura grazie al progetto di ristrutturazione del Comune costato quasi 2.300.000 euro. Il taglio del nastro è fissato alle ore 17 in via Regina Margherita alla presenza del sindaco Maurizio Marchetti, dell’assessore alla cultura Nicola Fantozzi e di tutta la giunta comunale. Seguirà la benedizione e il saluto delle autorità mentre domenica 10 aprile tutti i cittadini potranno effettuare la visita guidata dei nuovi locali. Già decisi anche i primi appuntamenti con il concerto della Banda Zei, il prossimo sabato 16 aprile, una delle più antiche istituzioni musicali di Altopascio, e domenica 17 lo spettacolo di Paolo Ruffini. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 8 Aprile 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *