Archivi

Colleziona 215 multe a Firenze per oltre 18.000 euro di sanzioni

Firenze – Ha collezionato 215 multe per poco più di 18.000 euro di sanzioni da pagare: a stabilire il record è stata un’auto con targa ucraina individuata dalla Polizia Municipale di Firenze grazie allo street control. Le prime sanzioni risalgono al giugno 2011: si va dal passaggio con semaforo rosso ai transiti in ztl fino al superamento dei limiti di velocità. La targa del veicolo è stata inserita nella blacklist dello street control, l’elenco dei veicoli da ricercare. L’auto è stata così individuata in via San Felice a Ema mentre transitava accanto ad una vettura della municipale dotata di street control. Subito è scattato il sequestro amministrativo. Grazie a successivi accertamenti è stata individuata la proprietaria, una cittadina ucraina non residente in Italia, alla quale sono stati notificati i verbali. (O3)

polizia municipale firenze

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 20 Febbraio 2014. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *