Archivi

Cementificio Sacci: Simoncini, “Due tavoli per affrontare la crisi”

Firenze – “Apriremo due tavoli per la crisi del cementificio Sacci. Uno con l’azienda per avere chiare la volontà e le prospettive che questa ha in relazione alle difficoltà che sta attraversando. E un altro, più tecnico, sul piano degli ammortizzatori sociali, che prenda in esame l’eventuale utilizzo a sostegno del reddito dei lavoratori, dello strumento regionale dell’anticipo della cassa integrazione”. Così l’assessore regionale al lavoro e alle attività produttive, Gianfranco Simoncini, al termine dell’incontro che ha avuto con le organizzazioni sindacali, i sindaci di Greve e di San Casciano e l’assessore al lavoro della Provincia di Firenze, sulla crisi del cementificio Sacci, ma più in generale su tutta la crisi del comparto cemento/edilizia che sta colpendo pesantemente anche la Toscana. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 21 Novembre 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *