Archivi

Caso Rianimazione Asl Grosseto: Scaramuccia, “Bene la sospensione”

Grosseto – Sgomento ed incredulità sono stati espressi dall’assessore regionale al diritto alla salute Daniela Scaramuccia sulla vicenda delle foto pubblicate su Facebook che ritraggono alcuni operatori dell’ospedale di Grosseto in atteggiamenti goliardici nel reparto di terapia intensiva. “Vorrei anzitutto ringraziare l”azienda sanitaria per la decisione tempestiva presa nei confronti degli operatori coinvolti in questa triste vicenda – ha commentato Scaramuccia – Un decisione a tutela dell’onorabilità e professionalità di tutti gli altri colleghi e a garanzia delle migliaia di cittadini che ogni giorno fruiscono dei servizi del servizio sanitario regionale”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 30 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *