Archivi

Casalinga usava carta di credito di un anziano: denunciata

Lucca – Una casalinga di 45 anni è stata denunciata dai carabinieri di Lucca per utilizzo indebito di carta di credito: la donna infatti utilizzando la carta di credito di un 78enne aveva effettuato acquisti per 1000 euro. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *