Archivi

Carceri: domani a Firenze la firma del protocollo con il ministro Cancellieri

Firenze – Si firma domani presso la Presidenza della Regione Toscana a Firenze il Protocollo tematico volto a migliorare le condizioni del sistema carcerario regionale. Sono quattro i soggetti che lo sottoscriveranno: il Ministero della giustizia, la Regione Toscana, il Tribunale di sorveglianza di Firenze e l’Anci Toscana. L’appuntamento è per le 11.00 presso la Sala Pegaso di Palazzo Sacrati Strozzi, in piazza Duomo 10. Interverranno il ministro della giustizia, Annamaria Cancellieri, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, la presidente del Tribunale di sorveglianza di Firenze, Antonietta Fiorillo e il presidente dell’Anci Toscana, Alessandro Cosimi. (O3)

carcere_Sollicciano

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 16 Dicembre 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *