Archivi

Canale 10: tre giorni di sciopero con presidio a Firenze

Firenze – Tre giorni di sciopero per l’emittente fiorentina Canale 10. Ad annunciarlo è un comunicato della Cgil Firenze. Lo sciopero si terrà il 23,24 e 25 marzo con presidio e conferenza stampa il 25 marzo dalle ore 11.30 alle 12.30 davanti alla sede dell’emittente in Via Marchetti 9r. Secondo quanto riportato nel comunicato stampa “nonostante le promesse verbali e scritte di pagamento, i dipendenti attendono ancora di percepire lo stipendio di Febbraio dala nuova gestione IASU Ltd. Inoltre starebbero venendo meno anche “le condizioni minime (strumentazione, telepass, benzina, ecc.) per garantire l’attività dell’emittente”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 22 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *