Archivi

Buco Asl Massa. Rossi: “non abbiamo debiti sotto il tappeto”

Firenze – “Non abbiamo da temere nulla. Non abbiamo debiti sotto al tappeto e quando li abbiamo trovati li abbiamo denunciati”. E’ quanto dichiarato dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, a margine dell’inaugurazione dello stabilimento De Tomaso a Livorno, in merito alla questione dei bilanci delle Asl toscane, specificando che non ci sono altre situazioni come quella di Massa che è stata la stesa Regione a denunciare. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 15 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *