Archivi

ATT: falsi operatori chiedono fondi a Firenze

Firenze – Falsi operatore dell’ATT che chiedono fondi per fornire assistenza: è la denuncia fatta dall’Associazione Tumori Toscana informata dalle famiglie di alcuni assistiti che avrebbero ricevuto la visita a domicilio di ignoti che chiedevano fondi in maniera fraudolenta per il servizio di assistenza. L’Asociazione Tumori Toscana comunica che è del tutto estranea a simili richieste ed invita tutti i cittadini a segnalare prontamente altri casi di questo genere. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 4 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *