Archivi

Anche nel 2° semestre 2010 Matteo Renzi è il sindaco più amato d’Italia

Firenze – Per la seconda volta, secondo lo studio Monitor Città realizzato da Fullresearch, il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, anche nel secondo semestre del 2010, è risultato il primo cittadino più amato d’Italia, col 68,1% di gradimento. Questa volta però Renzi è stato raggiunto al primo posto, con lo stesso gradimento, dal sindaco di Verona Flavio Tosi. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 22 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *