Archivi

Anche a Prato arriva la carta sanitaria elettronica

Prato – La Carta sanitaria elettronica svolgerà anche la funzione di tessera sanitaria nazionale, tessera europea di assicurazione malattia, tesserino di codice fiscale. Per usare la Carta come chiave privata di accesso ai propri dati è necessario attivarla recandosi in uno degli sportelli dell’ASL 4. L’attivazione della carta è gratuita, non è un obbligo ma una opportunità per facilitare il cittadino. Tutte le informazioni su sedi ed orari sul sito www.usl4.toscana.it (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 1 Giugno 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *