Archivi

Alta Velocità a Firenze: Rossi, “Su rifiuti aspettiamo il Governo”

Firenze – Sulle scelte fatte per lo smaltimento dei rifiuti della Tav a Bologna e in Val d’Aosta il governo ha ormai chiuso la partita da tempo. Vorrei capire perché in Toscana questo non è avvenuto”: lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, parlando dei problemi registrati a Firenze e in Toscana per la Tav. Rossi ha dichiarato di aspettarsi una risposta “non dalla procura, che fa il suo dovere”, riferendosi all’inchiesta della procura di Firenze che ha portato agli arresti domiciliari, tra gli altri, dell’ex presidente Italferr  Maria Rita Lorenzetti (che oggi si è dimessa dal PD), ma dal Governo: “chiedo che il Governo intervenga e si esprima sulla chiarezza del procedimento” ha concluso Rossi. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 19 Settembre 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *