Archivi

Aeroporto di Pisa: aumentano i passeggeri

Pisa – Segnali di crescita anche nel mese di novembre per i passeggeri all’aeroporto di Pisa. La Sat, società di gestione del Galilei, rende noto che nello scorso mese il traffico passeggeri è cresciuto del 5,9% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Estremamente positivo anche l’andamento progressivo nell’arco dell’anno: nel periodo gennaio-ottobre 2011 lo scalo toscano ha registrato un incremento dell’11%. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 6 Dicembre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *