Archivi

Accordo di Durban: soddisfazione a metà per Legambiente

Firenze – Soddisfazione a metà è stata espressa da Legambiente per l’accordo sul clima raggiunto ieri a Durban: se infatti il nuovo accordo sul clima ha consentito per il momento di rinnovare il Protocollo di Kyoto come regime di transizione verso un nuovo accordo globale entro il 2015, l’accordo raggiunto sul Green Climate Fund viene considerato “molto debole”. “L’Europa si deve fare promotrice, con il sostegno dell’Italia, di un piano per aggiornare al 30% il proprio impegno di riduzione delle emissioni di gas-serra al 2020” ha dichiarato il presidente di Legambiente Toscana Fausto Ferruzza. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 12 Dicembre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *