Archivi

A Firenze la cultura della legalità si impara a scuola

Firenze – Un protocollo d’intesa tra Questura di Firenze e Consulta Provinciale degli studenti di Firenze per favorire la diffusione della cultura della legalità tra gli alunni della scuola secondaria di secondo grado e promuovere iniziative di informazione sulle problematiche giovanili.. Il protocollo è stato siglato questo pomeriggio. Il progetto, che parte in via sperimentale per 12 mesi, avrà come prima iniziativa un ciclo di conferenze itineranti per le scuole fiorentine per l’anno accademico 2011/12 che si concluderà il 24 settembre in piazza Santa Maria Novella con una giornata che legherà il tema della legalità a quello dell’arte. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 19 Maggio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *