Archivi

Inno di Mameli nelle stazioni ferroviarie il 17: a Firenze lo suonerà la Filarmonica Doninzetti

Firenze – Anche le Ferrovie dello Stato festeggeranno i 150 anni dell’Unità d’Italia. Giovedì 17 marzo alle 12.00, in 150 stazioni italiane, l’inno nazionale onorerà il Tricolore, alla presenza delle massime autorità cittadine e locali.In Toscana nella stazione di Firenze Santa Maria Novella l’inno sarà eseguito dalla Filarmonica Donizetti. Mentre nelle restanti 11 stazioni: Empoli, Viareggio, Prato, Pistoia, Lucca, Livorno, Massa, Siena, Grosseto, Arezzo e Pisa sarà mandato in diffusione sonora. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 15 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *