Archivi

“Maestri-allievi-maestri”: lo stage d’arte guidato dallo scultore Itto Kuetani

Firenze – Domani, mercoledì 1° dicembre, Itto Kuetani, scultore giapponese di fama internazionale, risponderà alle domande degli studenti in un incontro aperto presso l’Aula del Cenacolo dell’Accademia delle Belle Arti di Firenze, dalle ore 11 alle ore 13, alla presenza dell’Assessore alla Cultura della Provincia di Firenze, Carla Fracci. È infatti partito ieri e proseguirà per tutta la settimana, presso la Scuola della Ceramica di Montelupo Fiorentino, lo stage/concorso “Maestri-Allievi-Maestri” tenuto dal celebre artista giapponese con l’obiettivo di promuovere la formazione artistica creando un ponte tra i grandi nomi del mondo dell’arte e gli allievi che stanno ancora costruendo il proprio percorso. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 30 Novembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *