Archivi

“Cento luoghi”: domani 100 assemblee aperte a tutti i fiorentini

Firenze – Cento assemblee in cento luoghi diversi per discutere insieme ai cittadini del futuro e dei progetti per Firenze. E’ l’evento dei “Cento luoghi”, voluto dal sindaco Matteo Renzi e dall’amministrazione per coinvolgere i fiorentini nella trasformazione di Firenze, che si svolgerà domani martedì 28 settembre a partire dalle 21. Da Palazzo Vecchio al Palazzo di Giustizia a Novoli, dalle Cascine al Giardino dell’Orticoltura, da piazza Repubblica alle Due strade, da Castello al Galluzzo. Per avere le indicazioni per raggiungere le assemblee si può consultare il sito del comune www.comune.fi.it o rivolgersi al numero 055-055. La partecipazione è libera e gratuita. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 27 Settembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *