Firenze – “Abbiamo avuto un inizio di campionato non come ci aspettavamo ma siamo cresciuti nelle ultime gare” a dirlo Felipe Massa, pilota della Ferrari intervenuto a Firenze, lunedì 18 maggio, in occasione dell’inaugurazione del Ferrari Store di via Strozzi.
Centinaia i tifosi della Ferrari accorsi per l’occasione che hanno potuto ammirare due vetture d’eccezione posizionate per l’occasione all’esterno del negozio: una Ferrari 275 GTB – la berlinetta del 1964 disegnata da Pininfarina e prodotta in 450 esemplari – e una Enzo Ferrari – vettura prodotta del 2002, per solo uso stradale, in 399 esemplari.
La presenza di Massa ha richiamato l’attenzione dei giornalisti sul mondiale di Formula 1 che domenica corre a Montecarlo. “Sono convinto che possiamomigliorare ancora la macchina – ha aggiunto Massa – per questo a Monaco ci saranno alcune novità di aerodinamica”.
Massa ha espresso il proprio apprezzamento anche per Firenze, città che conosce bene avendo vissuto per un anno a Viareggio, a inizio carriera.
Quello aperto a Firenze, e’ il 27/o store della Ferrari nel mondo. Distribuito su due livelli il negozio raccoglie l’intera gamma dei prodotti del Cavallino rampante.
Guarda il video
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti