Archivi

Il giorno di Sinisa Mihajolovic: “Un grande onore essere a Firenze”

Firenze – Sala stampa affollata; tutta la stampa locale ma anche tanti giornalisti e telecamere delle testate nazionali per la presentazione del nuovo allenatore della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic da ieri sostituto ufficiale di Cesare Prandelli futuro allenatore della Nazionale.

Un accoglienza calorosa in sala stampa per Mihajlovic accompagnato dal direttore sportivo, Pantaleo Corvino e dal vicepresidente viola Mario Cognini.

Entrambi prima di dare la parola a Mihajlovic hanno voluto ringraziare il lavoro fatto in questi anni da Cesare Prandelli alla Fiorentina “orgogliosi per aver dato alla Nazionale – hanno detto – un grande allenatore“.

Sinisa Mihajlovic allegro e pronto alla battuta ha voluto subito ringraziato il Catania, la sua ultima squadra, che gli ha permesso lasciare con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto e subito dopo la Fiorentina per “ l’onore che mi ha fatto – ha detto – di avermi scelto”.

“I toscani sono molto tosti ma lo sono anch’io e so che andremo d’accordo”, ha aggiunto Mihajlovic che non ha nascosto le sue ambizioni: “L’obiettivo è raggiungere la Champions”. “Questa è una società ambiziosa come me, vogliamo vincere insieme visto che io da allenatore non ho ancora conquistato niente”.

Voglio divertirmi e far divertire, è l’altra promessa del nuovo allenatore che chiarisce anche i suoi rapporti con Mutu. “Allora sbagliai io, ma ci siamo chiariti subito. E’ un grande giocatore e un ottimo ragazzo, mi piace perché è focoso quasi come me. Del suo futuro parleremo”.

Un ultimo commento sul nuovo acquisto viola: “D’Agostino – ha commentato – è un grande giocatore, mi è sempre piaciuto. Farebbe comodo a tutte le squadre”.

Guarda il video della presentazione:

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 4 Giugno 2010. Filed under Sport,Video. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Il giorno di Sinisa Mihajolovic: “Un grande onore essere a Firenze” için yapılan yorumlar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *