Firenze – Domani si corre a Firenze la 71° “Notturna di San Giovanni” ormai un classico appuntamento estivo dello sport dove all’agonismo si abbina il piacere di attraversare di notte i luoghi più belli e caratteristici della città.
La “Notturna di San Giovanni “è organizzata dalla Società di San Giovanni Battista e dalla Firenze Marathon, in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Firenze.
Sono previsti due percorsi uno da 4 e uno da 10 chilometri.
Prima della Notturna vera a propria si svolgerà “Staffetta di San Giovanni – Trofeo Fernando Bini”, per squadre miste – 3 uomini e una donna- di società della Toscana, con partenza e arrivo in piazza del Duomo. Ogni squadra dovrà essere composta da quattro atleti, tre uomini e una donna, e ogni staffettista dovrà effettuare un giro del Duomo, circa 550 metri.
La Notturna parte da Piazza Duomo per passare da via Calzaiuoli, piazza della Signoria, i lungarni e tornare in piazza San Giovanni.
Tutti i partecipanti riceveranno una maglia in ricordo della manifestazione con il disegno realizzato, per l’occasione, dalla pittrice Stefania Pizzichi.
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti