Archivi

A Firenze “Danzainfiera 2011” per tutti gli amanti del ballo

Firenze – Dai ragazzi di “Amici” di Maria De Filippi alle lezioni di Burlesque, fino alle sfide a colpi di musical.

Come ogni anno a Danzainfiera, la più importante manifestazione al mondo dedicata alla danza e al ballo, ci sarà proprio da divertirsi.

La manifestazione, che si svolge alla Fortezza da Basso di Firenze dal 24 al 27 febbraio, offrirà centinaia di eventi, spettacoli, lezioni con maestri da tutto il mondo, gare, campionati, concorsi ed ospiti famosi.

Tra gli appuntamenti Expression 2011, il più grande concorso di danza d’Italia e il Made in Cuba Festival, un evento nell’evento, dedicato ai ritmi, alla cultura e alla musica dell’isola caraibica!

E poi ancora lezioni aperte a tutti dalla rumba al cha cha cha, dalla danza jazz alla salsa, dal country alle danze orientali ed un’intera area di ben 500 mq dedicata al Pilates.

Per chi ama i musical un evento da non perdere: Musical Day 5, durante il quale si sfideranno le più talentuose scuole italiane, sulle coreografie di Mamma Mia! e La Bella e la Bestia.

Nei quattro giorni della manifestazione si svolgeranno anche gare e Campionati del Mondo, Coppa del Mondo e Campionati Italiani insieme a ANMB, FIDA e IDC e tantissime discipline: dal tango, alla salsa, dal mambo alla bachata, fino al liscio e perfino al rock’n roll e al boogie woogie.

Saranno presenti come sempre anche i migliori marchi del settore, dalle grandi aziende agli atelier artigianali, che arrivano a Firenze per presentare le nuove collezioni e i propri prodotti ai buyers e al grande pubblico.

Questi gli orari di apertura di Danzainfiera 2011: giovedì 15.00 – 21.00, venerdì e sabato 10.00 – 21.00 e domenica 10.00 – 20.00.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 20 Febbraio 2011. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.