Archivi

Firenze: al Teatro di Cestello “Uomini di Zucchero”

Firenze – Va in scena in prima nazionale al Teatro di Cestello di Firenze lo spettacolo “Uomini di Zucchero” un testo inedito di Alessandro Benvenuti per la regia di Lorenzo Degl’Innocenti.

La scrittura di Alessandro Benvenuti racconta, come graffi sul muro, le storie feroci di sognatori da bar, cullati e sballottati dalle musiche degli anni 70.

La protagonista è Zucchero che chiude il suo locale salutando tutti gli uomini della sua vita che tornano a farle visita come in una processione cupa, onirica, divertente e disperata.

Lo spettacolo resterà allestito al Teatro di Cestello dal 2 febbraio fino al 3 marzo dal venerdì alla domenica (venerdì e sabato ore 21:00, domenica ore16:30).

Ci sarà anche l’amichevole partecipazione del giornalista Alberto Severi e venerdì 8 febbraio Alessandro Benvenuti sarà in Teatro per ricevere il premio “Firenze Teatro”.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 055.294609 e per prenotare la mail è prenotazioni@teatrocestello.it.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 26 Gennaio 2013. Filed under Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.