Archivi

Concerti a Firenze allo stadio Franchi: il 12 giugno Vasco Rossi

Vasco_Rossi-da-Wikipedia

(Articolo di Giulia Gaia Maretta) Firenze – Grandi nomi per i concerti a Firenze a partire da giugno allo stadio Artemio Franchi.

“Un 2015 come mai abbiamo visto perché tre grandi nomi come Vasco Rossi, Tiziano Ferro e Jovanotti tutti insieme, nell’arco di una trentina di giorni, non li avevamo mai avuti. È la conferma che lo stadio Franchi è sempre di più la casa dei grandi eventi di Firenze e che la città si consolida come meta per tante generazioni per i grandi concerti live” ha annunciato il sindaco Dario Nardella alla presentazione, in anteprima, dei concerti estivi 2015.

Sarà Vasco ad aprire i concerti a Firenze il venerdì 12 giugno, con il “Live Kom ‘015” che segue la pubblicazione del suo diciassettesimo album in studio “Sono Innocente”, uscito lo scorso 4 novembre e già al primo posto nelle classifiche.

Dario Nardella

Attesissimo il ritorno di Tiziano Ferro, assente dai palchi italiani da due anni, che si esibirà con “Lo Stadio Tour 2015” venerdì 23 giugno – Vigilia della festività di San Giovanni, patrono di Firenze – e di Jovanotti che salirà sul palco dello stadio Franchi con “Lorenzo negli stadi”, sabato 4 luglio.

I biglietti per i concerti dei tre artisti sono acquistabili attraverso i consueti canali (Box Office Toscana, tel. 055 210804).

Di rilievo i dati che riguardano le prevendite che vedono in testa Vasco Rossi con 21.228 biglietti venduti complessivamente, seguito da Jovanotti con 17.537 e Tiziano Ferro con 5307.

L’invito per i fans che parteciperanno alle esibizioni è di servirsi dei mezzi pubblici. L’appello sarà riportato su tutti i biglietti dove sarà scritto: “previsti treni speciali per facilitare il rientro dopo il concerto”, scritta su tutti i biglietti.

 

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 28 Novembre 2014. Filed under In primo piano,Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *