Archivi

Al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno (Pi) arrivano Vergassola e Rondelli

Pisa – Sul palco del Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno saliranno comici e cantanti per una rassegna teatrale pensata per unire generazioni e culture diverse.

E’ Primo Tempo il nuovo appuntamento del teatro Verdi promosso dal Ministero per i Beni e le attività culturali, Regione Toscana, Provincia di Pisa, Comune di Santa Croce sull’Arno e coordinata da Giallo Mare Minimal Teatro.

La rassegna debutta sabato 26 febbraio alle 21,15 con “Sparla con me” divertito racconto autobiografico di Dario Vergassola alla prese con veline, tronisti, vip e calciatori.

Il biglietto per questo spettacolo è di 10 euro. Prevendita presso il teatro Verdi venerdì 25 febbraio dalle 17 alle 19 e sabato 26 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.

Giovedì 10 marzo alle 21,15 è la volta del cantautore livornese Bobo Rondelli con “L’uomo che aveva picchiato la testa”. Sarà proiettato il documentario sulla vita del cantautore livornese realizzato da Paolo Virzì.

Dopo il film, faccia a faccia con il protagonista accompagnato dalla sua inseparabile chitarra. In questo caso l’ingresso alla serata  è gratuito.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 19 Febbraio 2011. Filed under Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *