Pisa – Sul palco del Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno saliranno comici e cantanti per una rassegna teatrale pensata per unire generazioni e culture diverse.
E’ Primo Tempo il nuovo appuntamento del teatro Verdi promosso dal Ministero per i Beni e le attività culturali, Regione Toscana, Provincia di Pisa, Comune di Santa Croce sull’Arno e coordinata da Giallo Mare Minimal Teatro.
La rassegna debutta sabato 26 febbraio alle 21,15 con “Sparla con me” divertito racconto autobiografico di Dario Vergassola alla prese con veline, tronisti, vip e calciatori.
Il biglietto per questo spettacolo è di 10 euro. Prevendita presso il teatro Verdi venerdì 25 febbraio dalle 17 alle 19 e sabato 26 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.
Giovedì 10 marzo alle 21,15 è la volta del cantautore livornese Bobo Rondelli con “L’uomo che aveva picchiato la testa”. Sarà proiettato il documentario sulla vita del cantautore livornese realizzato da Paolo Virzì.
Dopo il film, faccia a faccia con il protagonista accompagnato dalla sua inseparabile chitarra. In questo caso l’ingresso alla serata è gratuito.
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti