Archivi

Modena City Rambles domani Infortezza a Firenze

Tappa a Firenze al Live On Festival in corso alla Fortezza da Basso del gruppo che ormai da sedici anni porta in giro per l’Italia e in Europa con i suoi dischi la musica popolare rivisitata dalle sonorità del rock e del punk.

Alla Fortezza i Modena City Rambles porteranno i nuovi successi del loro ultimo lavoro Ondalibera mescolati ai pezzi storici anche se non ci sarà Contessa che il gruppo canta ormai solo nelle pause pre-bis.

Tra un concerto e l’altro, i Modena City Ramblers non rinunciano al loro impegno a sostegno della solidarietà, dell’uguaglianza e della legalità.

Amnesty International ha conferito alla band il premio “Arte e diritti umani”, mentre pochi mesi fa è uscito il dvd/libro “Onda Libera”, testimonianza della prima carovana musicale – organizzata insieme ai ragazzi dell’associazione Libera di Don Ciotti – sui terreni confiscati alle mafie.

La biografia completa del gruppo qui>>

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 21 Luglio 2010. Filed under Musica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *