Informativa sull'uso dei cookie

Archivi

Il ritorno a casa dei Subsonica: migliaia a Firenze per l’Eclissi tour

Firenze – A dieci anni dalla loro prima apparizione a Firenze, in quello che fu il tempio della musica per almeno tre estati, ovvero l’Anfiteatro delle Cascine, i Subsonica sono tornati nel capoluogo toscano per la seconda parte dell’”Eclissi tour” che ha celebrato i primi 10 anni di carriera della band torinese.

Al Viper di Firenze doppio concerto, il 19 e 20 novembre, per ripercorrere l’intera produzione musicale di Samuel e compagni: dai primi successi come “Istantanee”, “Le cose che non ho”, “Aurora sogna” e “Discolabirinto”, ai più recenti “Veleno”, “La Glaciazione” e “Piombo”, contenuti nell’ultimo album, “L’Eclissi”, da cui prende nome il tour, fino a “Il Vento” ultimo inedito della raccolta “Nel Vuoto per mano”.

Più di 2000 i fan accorsi alla periferia di Firenze, per le due date, molti dei quali sono dovuti rimanere fuori dal locale, sold out da tempo: per i fortunati che sono riusciti ad entrare due ore di vero delirio musicale.

Guarda il video:

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 20 Marzo 2009. Filed under Musica,Video. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.