Informativa sull'uso dei cookie

Archivi

Sesto Summer 2011: un nuovo spazio dell’estate fiorentina

Firenze – In estate non ci sono solo i grandi eventi nei capoluoghi di provincia: spesso infatti è l’hinterland delle grandi città ad offrire numerose occasioni di svago.

E’ il caso di Sesto Summer 2011, la manifestazione che si svolge in zona Osmannoro, in Via Tevere 102 a Sesto Fiorentino, grazie al progetto dell’Associazione Culturale Forme vincitrice del bando lanciato dal Comune di Sesto Fiorentino per la gestione estiva di questo storico spazio della movida metropolitana.

Tre mesi di concerti, teatro, incontri e dj-set. Ma anche di solidarietà, relax, divertimento, eventi live e buon cibo.

L’ingresso è sempre gratuito ed ogni sera promette emozioni diverse, con un occhio/orecchio di riguardo per quelle realtà musicali e artistiche legate al territorio e, soprattutto, alle nuove generazioni.

E poi, ogni settimana, un evento speciale: con l’affilatissima chitarra di Giorgio Canali & Rossofuoco (ven 1/7), con le atmosfere ’80 dei Neon (ven 8/7), con il cantaurock dei Diaframma (ven 15/7), con rock d’essai di Cristina Donà (ven 22/7, in collaborazione con la campagna il Cuore si scioglie).

Ma c’è anche la libreria Leggere per, la pizzeria, il punto carne alla griglia, due fornitissimi cocktail-bar (aperti dall’ora dell’aperitivo), gelateria e pure una tenda araba con chiosco kebab.

Ed ancora, nel cartellone di Sesto Summer, incontri letterari/musicali in collaborazione con Fnac, serate e iniziative a sostegno della campagna Coop di adozione a distanza “Il cuore si scioglie” e della Lega Italiana dei Diritti dell’Animale.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 26 Giugno 2011. Filed under Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.