Firenze – Un grande apuntamento dedicato agli animali è in programma questo fine settimana a Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo.
Si chiama Mugello Wild ed è la mostra mercato didattico-culturale di acquaristica, terraristica ed animali esotici vivi, organizzata da alcuni appassionati col patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo e dell’Unione montana dei Comuni del Mugello.
Per i visitatori sarà possibile ammirare da vicino tartarughe acquatiche e terrestri, rapaci, serpenti, pesci e acquari, pappagalli, triops, formiche, insetti foglia, avicoli, anfibi, ad ancora, insetti stecco, roditori, bachi da seta, gechi, caridine, quaglie cinesi, camaleonti, minerali e fossili, piante carnivore, tillandsia, api e piante grasse.
Nei due giorni dell’evento sarà possibile assistere anche ai fantastici spettacoli dei falconieri e all’animazione didattica della ragazze del Piccolo Darwin, tutto compreso nel prezzo del biglietto.
I biglietti hanno un costo di 5 euro per gli interi, 3 per i bambini dai 6 ai 12 anni mentre l’ingresso è gratuito per quelli sotto i 6 anni.
La mostra è aperta con orario continuato sabato 22 giugno ore 10-20 e domenica 23 giugno ore 10-19.30.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.mugellowild.it.
Lucca Comics and Games 2026 all’insegna della Legacy per i 60 anni
by Ylenia Caioli - No Comment
Da Goldrake a Dragonball: gli eroi dell’animazione giapponese in mostra a Bergamo
by Ylenia Caioli - No Comment
Firenze Rocks 2026: grande musica internazionale e sostenibilità
by Ylenia Caioli - No Comment
A Milano il Pop Up Store di One Piece tra gadget ed eventi
by Ylenia Caioli - No Comment
“Attack on Titan” – Beyond the Walls World Tour: arriva in Italia il concerto ufficiale
by Ylenia Caioli - No Comment
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti