Archivi

Firenze: aperte le iscrizioni del master in “Mediterranean Studies”

Firenze – A Firenze la nuova edizione del Master in Mediterranean Studies.

Il master nasce per rispondere ai mutamenti in corso all’interno di molti paesi della sponda sud del Mediterraneo, dalla volontà della Provincia di Firenze e della Facoltà di Scienze Politiche “Cesare Alfieri”.

Il percorso specialistico si configura come un Corso di Alta Formazione che intende preparare figure professionali in grado di operare nei mercati della sponda sud del Mediterraneo e in Medio Oriente, a sostegno delle aziende toscane che in numero crescente si stanno affacciando in queste nuove realtà commerciali.

Il master si avvarrà delle competenze interne alla Facoltà di Scienze Politiche, fra le più solide nel settore degli studi internazionali, insieme alle competenze specifiche di coloro che, fra gli imprenditori, già operano in quei settori.

Il bando per l’iscrizione rimane aperto fino al 10 ottobre.

Le lezioni avranno inizio a novembre per terminare a giugno 2012. Il costo complessivo di 1.900 euro potrà venire in parte coperto grazie a voucher formativi messi a disposizione dalla Provincia di Firenze.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 23 Agosto 2011. Filed under Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.