Archivi

Nevica in tutta la Toscana

Firenze – La neve, come annunciato, ha imbiancato da questa mattina tutta la Toscana.

Prima la costa versiliese e quella livornese, poi l’interno. Dalle 13 la neve ha cominciato a cadere intensamente anche a Firenze e provincia, dove strade e tetti dei palazzi sono ormai completamente bianchi.

Stessa situazione sui monumenti di piazza dei Miracoli a Pisa. La perturbazione sta interessando anche le zone collinari delle province di Livorno, Pisa e Lucca. Neve anche in provincia di Siena e Arezzo.

Disagi per il traffico: a Firenze e Siena traffico paralizzato in città. Sulla Siena-Grosseto è stato vietato il transito ai mezzi pesanti per circa 20 chilometri. Chiusa la Variante Aurelia, in direzione sud, a San Vincenzo. Particolarmente critica la situazione a Livorno. Nevica sulla Fi-Pi-Li. La polizia stradale invita gli automobilisti a non mettersi in viaggio senza le catene a bordo o le gomme da neve e ricorda che fino alle 9 di domani è attiva l’allerta meteo.

Guarda le immagini della neve a Firenze e provincia:

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Dicembre 2010. Filed under Cronaca,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.