Firenze – Tre vittime in poche ore in tre distinti incidenti stradali ieri in Toscana.
Nella tarda serata a Forte dei Marmi un ragazzo sullo scooter è stato urtato da una vettura che proveniva in senso opposto. Un impatto violento. Per il 14enne, Francesco Ticci, figlio di un ispettore di polizia, l’impatto è senza scampo. Trasporto d’urgenza all’ospedale Versilia è morto poche ore dopo per le gravi ferite riportate.
Stessa tragica fine per una ragazza di 16 anni, Federica Campisi. Qui siamo a San Angelo in Campo nella provincia di Lucca, sulla via Vecchia Pisana; la giovane è con un amico e stanno camminando quando sono travolti da un auto guidata da un 40enne.
La ragazza muore sul colpo; gravissimo il ragazzo che era con lei ora rivocerato al Santa Chiara di Pisa dove è stato operato.
Un altro grave incidente è accaduto, sempre ieri sera, ieri sera a Terontola. Marito e moglie stavano attraversando la strada regionale 71, in un tratto buio quanto è sbucata un’utilitaria che li ha travolti: l’uomo Alberto Ferri, 78 anni è morto nell’impatto, la moglie , 73 anni, Lidia Terzaruoli è stata scaraventata in un fossato.
Ricoverata al policlinico Le Scotte di Siena rischia l’amputazione delle gambe.
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti