Archivi

Incidenti stradali in Toscana: tre vittime in un giorno. Due gli adolescenti morti

Firenze – Tre vittime in poche ore in tre distinti incidenti stradali ieri in Toscana.

Nella tarda serata a Forte dei Marmi un ragazzo sullo scooter è stato urtato da una vettura che proveniva in senso opposto. Un impatto violento. Per il 14enne, Francesco Ticci, figlio di un ispettore di polizia, l’impatto è senza scampo. Trasporto d’urgenza all’ospedale Versilia è morto poche ore dopo per le gravi ferite riportate.

Stessa tragica fine per una ragazza di 16 anni, Federica Campisi. Qui siamo a San Angelo in Campo nella provincia di Lucca, sulla via Vecchia Pisana; la giovane è con un amico e stanno camminando quando sono travolti da un auto guidata da un 40enne.

La ragazza muore sul colpo; gravissimo il ragazzo che era con lei ora rivocerato al Santa Chiara di Pisa dove è stato operato.

Un altro grave incidente è accaduto, sempre ieri sera, ieri sera a Terontola. Marito e moglie stavano attraversando la strada regionale 71, in un tratto buio quanto è sbucata un’utilitaria che li ha travolti: l’uomo Alberto Ferri, 78 anni è morto nell’impatto, la moglie , 73 anni, Lidia Terzaruoli è stata scaraventata in un fossato.

Ricoverata al policlinico Le Scotte di Siena rischia l’amputazione delle gambe.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 12 Novembre 2010. Filed under Cronaca,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *